Gossip e Tv

Anna Falchi ha una nuova fiamma dopo Andrea Ruggieri, ecco chi è Walter Rodinò

È passato poco tempo da quando Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati, ma nel cuore della splendida attrice c’à già un altro uomo: negli ultimi giorni, è stata avvistata in dolce compagnia di Walter Rodinò, con il quale non ha lesinato gesti di grande intimità. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma.

Anna Falchi, il nuovo fidanzato è Walter

Anna Falchi ha una nuova fiamma dopo Andrea Ruggieri, ecco chi è Walter Rodinò

È sbocciato un nuovo amore, le foto non mentono: Anna Falchi è stata paparazzata dal settimanale Chi assieme a un uomo, mentre passeggiavano per le strade di Roma per poi godersi una cenetta a lume di candela. Tra i due c’è una sintonia pazzesca, come si capisce dai piccoli gesti che entrambi hanno continuato a scambiarsi per tutta la serata. E l’attrice non ha nascosto il suo trasporto, lasciandosi andare a effusioni immortalate negli scatti pubblicati dal magazine di Alfonso Signorini. Sguardi innamorati e languidi baci non possono proprio essere fraintesi: sono loro la coppia dell’estate.

Ma chi è la misteriosa fiamma di Anna Falchi, l’uomo improvvisamente apparso nella sua vita poco dopo la fine della relazione con Andrea Ruggieri? Secondo il settimanale, si tratterebbe di Walter Rodinò: 50 anni da poco compiuti, è laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma e si occupa da molti anni di comunicazione per grandi aziende in tutta Italia. Sul suo conto non sappiamo molto, se non che è un grande amante dello sport e che ha già una figlia di 16 anni, nata da una sua precedente relazione.

A quanto pare, Walter e Anna si sarebbero conosciuti già diversi mesi fa, quando si erano incontrati durante l’inaugurazione di un noto centro estetico della Capitale. Forse sono rimasti in contatto, senza immaginare che le loro strade si sarebbero intrecciate nuovamente in un futuro molto prossimo. Oggi camminano insieme alla luce del sole, senza nascondersi troppo dagli sguardi curiosi dei fotografi: è già amore? Probabilmente solo il tempo ce lo dirà, intanto i due si godono la loro estate felice e spensierata.

Perché Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati 

“E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancor di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune” ha raccontato Anna Falchi al settimanale Gente, affrontando la questione privata sulla fine del rapporto con Andrea Ruggeri. Decisivo il passo della convivenza arrivato dopo anni, rivelatore di crepe che sono state decisive per mettere un punto alla storia: “Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto”, ha confessato, “Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”. Anna Falchi ha comunque voluto sottolineare che Ruggeri è stato l’uomo più importante della sua vita e che della storia con lui conserva ricordi bellissimi che sempre porterà nel suo cuore.

Come si diceva, Anna Falchi oggi è legata a Walter Rodinò, esperto di comunicazione per grandi aziende. “Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando: parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune” ha aggiunto la conduttrice, precisando che pur essendo molto felice, non ha intenzione di correre in questa relazione: “D’ora in avanti l’unica che vivrà a casa con me sarà Alyssa”, ha affermato parlando della figlia nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi: “Voglio accompagnarla in un momento nel quale le mie scelte personali hanno coinvolto anche lei”. 

Seguici su Google News

Back to top button