MetroNerd

Stranger Things: i Metallica rendono omaggio a Eddie Munson al Lollapalooza

La Stranger Things mania ha contagiato tutto il mondo, e soprattutto il mondo della musica. Come sappiamo alcuni dei personaggi di Stranger Things hanno davvero lasciato un vuoto nel cuore di mezzo mondo, legandosi indissolubilmente al mondo della musica. Infatti Eddie Munson se n’è andato in un modo piuttosto particolare (potremmo dire metallico), sacrificandosi per i suoi nuovi amici, dopo un assolo strappalacrime realizzato proprio nel Sottosopra.

Stranger Things: i Metallica fanno un tributo a Eddie Munson con Master of Puppets

STRANGER THINGS. (L to R) Maya Hawke as Robin Buckley, Joe Keery as Steve Harrington and Joseph Quinn as Eddie Munson in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Proprio qualche giorno fa, il 28 luglio, per chiudere la prima giornata del Lollapalooza, i colossi del metal Metallica hanno reso omaggio a Stranger Things, concludendo l’epico set su “Master of Puppets”, con Eddie che dondolava alle loro spalle.

Ebbene sì, si è aggiunta un’intera nuova schiera di fan dei Metallica, dopo che Stranger Things ha presentato al pubblico Eddie Munson che, per chi non lo sapesse, ha regalato agli spettatori uno dei momenti più fighi di tutta la quarta stagione, infatti ha imbracciato una chitarra elettrica e ha suonato “Master of Puppets” dei Metallica nel sottosopra.

Tra l’indignazione di tutto l’Internet, nei giorni successivi i Metallica hanno deciso di dire la loro sui social media per esprimere la loro gioia per aver avuto un ruolo così importante nella storia dell’eroe di Eddie Munson. Secondo il New York Post, durante la loro esibizione per completare la giornata inaugurale del Lollapalooza il 28 luglio, la band metal è stata particolarmente attenta al pubblico più giovane, chiedendo scherzosamente: “Dove siete stati?”. Per il resto del loro set, i Metallica hanno suonato una serie di successi che definiscono il loro genere, ma è stata la fine del set a catturare l’attenzione di Internet. Accompagnati da uno spettacolo di fuochi d’artificio, i Metallica hanno suonato “Master of Puppets” davanti a un mare urlante di fan, vecchi e nuovi. Nel momento in cui gli accordi iniziali hanno suonato, gli schermi alle loro spalle hanno riprodotto l’iconica scena di Eddie come tributo in suo onore.

Seguici su Google News

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button