MovieNerd

La star di Stranger Things 4 Joseph Quinn risponde alle lodi dei fan

Joseph Quinn, attore che ha interpretato Eddie Munson in Stranger Things, è diventato in brevissimo tempo uno degli attori più amati del cast della serie targata Netflix. L’attore ha ricevuto moltissimi complimenti per la sua interpretazione di Eddie, che è diventato un personaggio iconico della serie. 

Joseph Quinn e i complimenti dei fan

Per promuovere la serie, visto l’enorme successo che ha avuto tra il pubblico, l’attore ha partecipato allo Showmasters Comic Con a Londra. Durante il panel, una ragazza ha complimentato l’attore per essersi dimostrato disponibile e gentile durante la confusione dell’evento. L’attore, commosso, non ha trattenuto le lacrime e ha apprezzato le parole della fan. Il video è diventato virale su Twitter e ha dato ai fan un motivo in più per apprezzare l’attore. 

Infatti, la fan probabilmente ha ringraziato Joseph Quinn perché, nel corso del meet&greet che si era tenuto nella giornata precedente, si era fermato più del necessario per poter salutare tutti i suoi fan. Lo staff ha rimproverato l’attore perché l’evento era andato in overbooking e aveva superato i tempi previsti. 

I fan si sono talmente affezionati all’attore e al personaggio di Eddie che, come era successo per Barb durante la prima stagione, hanno chiesto a gran voce “giustizia per Eddie” per farlo tornare nella quinta stagione o in uno spin off dell’amatissima serie. 

Carola Crippa

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button