Gossip e TV

Anna Falchi: “Uno Weekend”, da oggi inizia una nuova avventura televisiva

Anna Falchi, da oggi infatti inizia il programma “Uno Weekend” che andrà in onda Sabato e Domenica su Rai 1. L’amata showgirl, attrice e conduttrice italo-finlandese, da oggi 3 Luglio, è pronta a ripartire con una nuova avventura in Rai.

 Attrice, nota conduttrice televisiva ed ex modella, la Falchi è pronta quindi a ripartire in Rai con questo nuovo programma estivo, accompagnata da Beppe Covertini. Come la stessa conduttrice ha avuto modo di spiegare durante un’intervista rilasciata ad Estate in diretta: “Racconteremo l’Italia che ormai a tutti gli effetti e ripartita e comunque sta ripartendo attraverso i mercati, perché è il luogo per eccellenza degli incontri chiaramente, dove la gente finalmente si saluta. Qualche volta si può dare la mano se vaccinata”.

Uno sguardo insomma sull’Italia che riparte ma anche sulle dinamiche e sugli elementi importanti per tutti gli italiani. La Falchi spiega anche che ci sarà spazio per temi come l’attenzione per gli animali e gli amici a quattro zampe, amore, economia domestica, e gli ospiti non mancheranno.

“Uno Weekend” parte da oggi 3 luglio e andrà in onda il sabato dalle ore 08.30 circa alle ore 10.30, e la domenica dalle ore 08.20 circa alla 09.30, come si apprende anche dal comunicato Rai.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Back to top button