Cinema

Anna Faris e Toni Collette protagoniste della commedia “The Estate”

La commedia The Estate avrà come protagonisti Toni Collette, Anna Faris e Thomas Haden Church

Anna Faris e Toni Collette saranno le protagoniste della nuova commedia “The Estate” nel ruolo di sorelle

Il film sarà il nuovo progetto del regista e sceneggiatore Dean Craig, che ha da poco concluso le riprese di The Honeymoon.

The Estate racconterà la storia di due due sorelle (Toni Collette e Anna Faris). Le due sorelle scoprono che la loro zia benestante, con la quale non hanno un rapporto, ha una malattia in fase terminale.

Considerano la situazione come un’opportunità per prendere l’eredità e salvare il proprio locale in rosso, cercando di migliorare il loro rapporto complicato e soddisfare i bisogni della zia.

Quando però le sorelle arrivano dalla donna, scoprono che non sono le sole con una moralità discutibile in famiglia. I loro cugini infatti hanno escogitato un piano simile al loro.

Nel team della produzione ci saranno anche Sarah Jessica Parker e Alison Benson, tramite la loro Pretty Matches Productions.

Dean Craig tornerà alla regia dopo Love, Wedding Repeat che aveva come star Olivia Munn e Sam Claflin, e The Honeymoon con star Maria Bakalova, progetto attualmente in fase di post-produzione.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button