Gossip e Tv

Anna Marcacci, la mamma quasi centenaria di Paolo Brosio

Anna Marcacci, mamma di Paolo Brosio è un volto conosciuto che abbiamo visto in alcuni spot pubblicitari e trasmissioni tv in compagnia del figlio. Entrambi condividono la passione per la fede che li ha uniti dopo anni durante i quali avevano un rapporto non idilliaco. Il giornalista e volto televisivo stava attraversando un periodo burascoso nel quale anche il legame con la madre era stato messo da parte.

Il prossimo 7 aprile Anna Marcacci arriverà ad un traguardo importante, quello dei 100 anni. Paolo Brosio ha dichiarato che in tale occasione, vorrebbe organizzare una grande festa per il primo secolo della madre:

Anna Marcacci mamma di Paolo Brosio: un rapporto unito dalla fede

Faremo una grande festa – ha detto -. Sono anche figlio unico, mio papà è volato in cielo, quindi la mia mamma è tutto per me. Mi dedico molto a lei, cerco di ritagliarmi del tempo dal lavoro, dallo sport. La mamma ce l’ho nel cuore”.

Nello scorso lockdown, l’ex gieffino e la madre erano stati molto uniti, grazie anche alla fede che ha giocato un ruolo importante.

Abbiamo pregato molto durante il lockdown. Mamma è rimasta colpita dal fatto che molti anziani chiusi negli istituti per anziani, dove ci sono stati tanti decessi. Così mi ha chiesto di fare una preghiera per loro e questo è stato il suo regalo per il suo novantanovesimo compleanno

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button