Anna Tatangelo, chi è il figlio Andrea avuto con Gigi: “È lui il mio successo più grande”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, aveva parlato dell’amore per il figlio. “Io guardo Andrea tutti i giorni e sono grata, perché lui è in assoluto il mio successo più grande“, aveva raccontato la cantante, che aveva parlato anche del suo rapporto con il figlio: “È già partita l’adolescenza, ci sono alti e bassi. Sto imparando a gestire delle cose anche io, rivivendo un po’ la mia adolescenza e vivendo tutte le sue paranoie”.

“Sta sempre lì, con quei capelli davanti allo specchio, poi mi parla di una ragazzina che gli piace, ci sono gli sbalzi d’umore. Però ci sta, fa parte dell’adolescenza e sto crescendo sotto tanti punti di vista anche io”, aveva aggiunto Anna Tatangelo, che aveva manifestato anche il desiderio di una nuova maternità. A proposito dell’ex compagno Gigi D’Alessio, la cantante – aveva raccontato a Silvia Toffanin: “Le storie possono finire, ma gli sarò sempre grata di avermi fatto diventare mamma.

Durante la diretta tra mamma e figlio scopriamo che il giovane D’Alessio vorrebbe diventare un modello da grande, ma ammette che gli piace molto anche il tennis, quindi chissà magari diventerà un tennista. “Al momento però mi sto impegnando per diventare modello”, spiega e infatti sul suo profilo Instagram sono già molti i post in cui possiamo vederlo nelle ‘classiche’ pose da indossatore.

Anna Tatangelo durante la live ha voluto ricordare al figlio come dovrebbe usare i social, probabilmente consapevole di quali siano i rischi, e così gli ha rammentato che non dovrebbe mai parlare delle sue fidanzatine e che non dovrebbe neanche rispondere alle domande sui suoi genitori. Inoltre Tatangelo ha spiegato che il figlio è un bravissimo ragazzo, che parla benissimo l’inglese, che è musicale ma si vergogna e per questo non canta e infine che, come ogni teenager, è molto testardo.

Andrea ha tre fratelli e una sorella: Claudio, Ilaria e Luca nati dal matrimonio di Gigi con Carmela Barbato e Francesco nato a gennaio 2022 dall’amore per la sua nuova compagna, Denise Esposito.

Andrea ha un bellissimo rapporto con tutti i suoi fratelli, ma con Ilaria si trova particolarmente bene perché, ammette “è quella con cui trascorro più tempo, sono anche andato in Sardegna con lei”. Tatangelo però ci tiene a ribadire che Andrea va d’accordo con tutti e che tutti si vogliono molto bene. 

Seguici su Google News