14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Anna Tatangelo, ecco chi sono i genitori della cantante

- Advertisement -

Un anno fa la cantante Anna Tatangelo pubblicò una foto sul suo profilo instagram insieme ai suoi genitori, Dante e Palmira, ma chi sono e che lavoro fanno? La cantante è molto legata alla sua famiglia e ha sempre parole parole d’amore per averla sostenuta e accompagnata nella vita come nella carriera. 

Chi sono Dante e Palmira i genitori di Anna Tatangelo

Dante e Palmira Tatangelo sono molto orgogliosi del percorso della loro figlia, ultima di quattro. Nati entrambi nel mese di marzo, proprio come il nipotino Andrea, sono poco più che sessantenni e conducono ancora oggi la loro vita di sempre, nonostante il successo di Anna. Non hanno mai lasciato il loro banco di pasticceria al mercato di Sora, dove vendono le loro ciambelle, le famose pagnotte bucate tipiche del frusinate.

Dante e Palmira i genitori di Anna Tatangelo - credit_ sora24
Dante e Palmira i genitori di Anna Tatangelo – credit_ sora24

Al banco di Dante arriva gente anche da lontano, proprio per assaggiare le sue ciambelle. Sempre molto legata alla sua famiglia, la cantante ha avuto un momento di distacco da loro a causa della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, ma l’amore per una figlia e per i proprio genitori supera ogni ostacolo.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -