Gossip e Tv

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Baci e abbracci segreti tra loro

A riportare il gossip ci ha pensato Diva & Donna; secondo il magazine qualcuno avrebbe avvistato Annalisa e Federico Rossi nel backstage di Seat Music Awards all’Arena di Verona scambiarsi gesti affettuosi e sguardi innamorati. Ecco cosa si legge sul giornale:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più.

I due cantanti attualmente sono single: Annalisa ha lasciato il suo fidanzato Davide Simonetta nel 2017, mentre Federico ha da qualche mese chiuso la sua relazione con la ex gieffina Paola Di Benedetto. Ma è vero che i due artisti oggi stanno insieme? Per il momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma se la notizia fosse reale non ci stupirebbe poi tanto…

Annalisa Scarrone e Federico Rossi stanno insieme oppure no? Sono in molti a chiederselo dopo l’ultima estate che ha visto i due protagonisti con la hit radiofonica Movimento lento. Una complicità, un feeling, non facile da trovare nella vita di tutti i giorni. Per l’ex allieva di Amici e l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto non si è trattato inoltre della prima collaborazione: hanno lavorato insieme alla canzone Tutto per una ragione e in coppia hanno condiviso il palco del Festival di Sanremo.

Successivamente si è parlato di un nuovo amore per Annalisa Scarrone – e pure di una gravidanza sospetta – ma la diretta interessata ha preferito restare in silenzio e non replicare. Da sempre molto riservata, la 36enne non ama parlare molto della sua vita privata. Annalisa preferisce esprimersi attraverso i testi delle sue canzoni, che sono  profondi e mai banali.

Adv

Related Articles

Back to top button