Gossip e Tv

Paola Di Benedetto, dall’amore all’amicizia con Federico Rossi

Paola di Benedetto, noto volto del mondo dello spettacolo per aver vinto il Gf Vip 4, racconta i motivi della fine della storia con il famoso cantante Federico Rossi. Dopo tre anni di fidanzamento, infatti, i due sono arrivati al capolinea e si sono detti addio. Una notizia che ha sconvolto i fans che non si aspettavano tutto ciò.

Durante un’intervista dal portale Whoopsee la giovane ha espresso il suo parere, per la prima volta, sulla fine della storia. Ha esordito con queste parole:

“Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare. Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex. E invece è così. Ci sentiamo ancora, lui mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Ora comunque un rapporto di amicizie e non più di amore. Spero che duri.”

Dalle parole di lei sembrerebbe, quindi, che i due hanno deciso di chiudere la relazione ma rimanere comunque in buoni rapporti continuando ad essere uno parte della vita dell’altro.

Paola Di Benedetto, perchè è finita con Federico Rossi e la sua situazione sentimentale di oggi

La Di Benedetto, inoltre, ha sottolineato che sta bene così e soprattutto che ad oggi non è in cerca di nessuno e che per ora sta bene da sola.

“Al momento non è in programma, non ho fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button