
Annalisa si sposa, questa indiscrezione è da qualche settimana che circola e sembrerebbe proprio essere una notizia vera e non un solo gossip. Lei e Francesco Muglia, 43 anni, il futuro marito, si sono conosciuti sopra una nave da crociera, a raccontarlo è il settimanale Oggi, lui è vicepresidente marketing di Costa Crociere.
Annalisa si sposa, il primo incontro con il futuro marito

Secondo la ricostruzione del settimanale Annalisa nel 2020 era stata invitata sulla Costa Smeralda come ospite d’onore e lì sarebbe scattata la scintilla. Ora, dopo tre anni, i due hanno deciso di convolare a nozze e il lieto giorno sarebbe programmato per quest’estate nel comune di Savona. Muglia è originario di Padova, ha una laurea in lettere e filosofia e ha completato i suoi studi a Stoccolma per poi seguire un master in Marketing e comunicazione a Puplitalia ’80 nel 2008. Anche lui è un amante della musica e infatti ha un diploma in organo e composizione al conservatorio di Padova.
Annalisa rompe il silenzio anche sull’ipotesi gravidanza dopo le nozze: “Anche quella metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”. Queste le dichiarazioni che hanno confermato e rilanciato la notizia del matrimonio circolata i giorni scorsi a seguito delle pubblicazioni esposte nel Comune di Savona, che avevano reso noti anche nome e cognome del futuro sposo.
Annalisa, l’ex fidanzato è Davide Simonetta, il producer noto come d.whale
La storia tra l’ex concorrente di Amici ed il musicista lombardo nasce nel 2014 come un’amicizia e collaborazione professionale per poi tramutarsi in amore. Davide Simonetta, 38 enne di Lodi è tra gli hitmaker e discografici più richiesti del nostro paese. Tra le sue collaborazioni più importanti figurano quelle con Dolcenera, Tiziano Ferro, Nek, Chiara Galiazzo e con Annalisa per l’appunto, insieme alla quale scrive diverse hit. Prima di intraprendere la carriera autorale l’artista ha alle spalle album all’attivo con le band Karnea che ha calcato importanti festival come l’Heineken Jammin‘ e l’Indipendent Days.