Gossip e Tv

Anthony Delon, chi è l’ex fidanzata Sveva Alviti: “L’ho lasciata a due passi dal matrimonio per sms”

Anthony Delon e l’ex fidanzata Sveva Alviti stavano insieme da due anni. In un’intervista con il più famoso periodico d’oltralpe, Paris Match, avevano raccontato come si erano conosciuti. «È stato dopo una giornata di lavoro, ero stanca. Avevo comunque deciso di uscire a cena. Ed ecco che arriva Anthony accompagnato da un amico comune che ci presenta. Si è seduto davanti a me e abbiamo parlato per cinque ore filate. Eravamo in sintonia. Non avevo mai avuto un’esperienza del genere», raccontava la protagonista di Dalida (2016). Il film di Lisa Azuelos che tanto è piaciuto.

Anthony Delon, chi è l’ex fidanzata

Un colpo di fulmine, insomma. Per tutti e due. «Siamo molto sensibili e abbiamo origini identiche. I miei genitori non lavorano al cinema e stanno ancora insieme, ma sono uscita di casa presto, a 18 anni, per andare a New York. Ho sofferto. Anche la solitudine. Lui è la mia anima gemella», sosteneva Sveva Alviti.

Un anno dopo questo primo incontro, Sveva Alviti e Anthony Delon pensavano già al matrimonio. Lui le aveva fatto la proposta durante una vacanza in Costiera Amalfitana. «È stato un momento dolce, forte, commovente. Mi ha dato due anelli! Anthony era entusiasta del posto, Positano, ma, siccome l’anello che aveva ordinato non era pronto, nel frattempo me ne ha regalato un altro», rideva lei felice. L’idea della coppia era di celebrare le nozze nel 2021. Anthony Delon, già padre di tre figlie, sperava persino di allargare la sua famiglia con Sveva Alviti: «Vorrei avere alteri figli. Che cosa meravigliosa sarebbe!», commentava lui. Il destino ha voluto altrimenti.

Seguici su Google News

Back to top button