Gossip e TV

Anticipazioni Domenica Live 8 novembre, ospite in studio Marco Baldini

Adv

Domenica Live torna sul Canale 5 con molte novità. La conduttrice Barbara D’Urso ha creato un palinsesto ricco di tantissimi volti noti come ospiti per la sua trasmissione. Tra i primi ospiti c’è Riccardo Fogli, il famoso bassista dei Pooh, accompagnato da sua moglie Karin Trentini. I due racconteranno la loro incredibile storia d’amore pur avendo tanti anni di differenza e della notizia che uscì qualche anno fa che arrivò all’orecchio di Riccardo, di un presunto tradimento di lei quando lui era concorrente all’Isola dei Famosi, che però non rovinò il loro amore.

La D’Urso però ha invitato anche un altro importante personaggio, Marco Baldini. Il conduttore radiofonico, molto emozionato in studio, racconterò l’evento che gli ha cambiato la vita e che gli ha permesso di rinascere dal periodo buio dovuto alla ludopatia. Qualche giorno fa, infatti, Marco è diventato papà, insieme alla sua compagna Aurora, del piccolo Leonardo.

Tra gli ospiti ci saranno anche Heather Parisi, Guenda Goria con il padre Amedeo, la fidanzata di Paolo Brosio e ci sarà un omaggio alla scomparsa dell’attore Gigi Proietti.

Un omaggio a Fred Bongusto

Alla fine della puntata dell’8 novembre, Barbara, renderà omaggio a Fred Bongusto a un anno esatto della sua morte. Il cantante, famoso soprattutto per Una Rotonda sul Mare, ci ha lasciati l’8 novembre dello scorso anno all’età di 84 anni a causa di problemi di salute. Nel ricordo del papà scomparso un anno fa, in studio, sarà presente la figlia di Fred Bongusto.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button