Anticipazioni puntata 18 aprile de L’Isola dei Famosi: 2 nuovi concorrenti

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anticipazioni puntata 18 aprile de L’Isola dei Famosi, questa sera due nuovi concorrenti sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos e, per potersi aggiungere al gruppo dei naufraghi, dovranno affrontare una missione segreta. Riusciranno a superarla? Nel corso della puntata spazio alla cerimonia della Salvacion: chi si salverà tra Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, e Peppe Di Napoli? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. I due naufraghi meno votati si sfideranno in un duello che determinerà chi rimarrà in nomination anche per la prossima puntata. 

Tutto tace, almeno stando a quanto riportato nelle anticipazioni de L’Isola, riguardo al caso di Francesco Benigno. L’attore siciliano, infatti, è stato cacciato dal programma. Se da una parte Madiaset ha rivelato, attraverso una nota stampa, di aver allontanato il concorrente a causa di alcuni comportamento non consoni. Dall’altra, inece, Benigno si è difeso sostenendo che tutto ciò non sarebbe vero. Non solo. Ha accusato il programma di avergli offerto dei soldi pur di farlo ritirare autonomamente e ha assicurato che querelerà Elenoire Casalegno, l’inviata del programma rea – a suo dire – di aver rilasciato dichiarazioni non corrispondenti al vero

Difficilmente però Vladimir Luxuria riuscirà a evitare di parlare della vicenda di Francesco Benigno. Il concorrente continua a pubblicare video su Instagram accusando la produzione dell’Isola dei Famosi di averlo espulso senza alcuna ragione. “Sono in una situazione da solo, contro dei lupi che mi minacciano, che mi vogliono lasciare senza camera, senza cibo, senza aereo se non dovessi partire come loro pretendono” ha dichiarato nel video pubblicato nella notte. Nei suoi video Francesco Benigno ammette le discussioni anche con toni accesi con Peppe Di Napoli e Artur Dainese e lancia un appello attraverso i social per fare pressioni per vedere tutte le immagini per evitare delle forzature come “un piccolo legnetto alzato così nei confronti di un uomo alto e fisicato (Artur, ndr.) che mi stava venendo addosso a me, e subito immediatamente lasciato, rispetto a un macete in mano e un’aggressione fisica come quella che ho subito io da Peppe”. Benigno accusa in modo diretto una persona tra gli autori che ne starebbe ostacolando la partecipazione da tempo provando a ostacolarlo in diversi modi.