Gossip e TV

Antonella Elia, l’ex è il docente e scrittore Fabiano Petricone: “Per me è come un fratello”

Adv
Adv

Antonella Elia, ha avuto con l’ex Fabiano Petricone una storia importante che ha raccontato durante il percorso nello show Temptation Island. Al termine della loro relazione i due sono rimasti in ottimi rapporti: stasera la showgirl sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Back To School” dove sosterrà l’esame dopo la bocciatura della scorsa settimana.

Antonella Elia e Fabiano Petricone hanno iniziato la loro storia nel 2013 e dopo cinque anni insieme si sono detti addio. A porre al termine è stata la stessa ex gieffina che voleva avere voglia di libertà e godersi la vita da single. Successivamente i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto l’Elia lo definisce come un “fratello”:

Antonella Elia, con l’ex Fabiano Petricone 5 anni insieme

È che non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.

Fonte Vanity Fair

Aquilano classe 1965, Fabiano Petricone ha una Laurea in Lettere ed un Master in Comunicazione Internazionale. Insegna sua città natale dove è uno stimato docente di Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti. E’ anche uno scrittore: tra le sue opere “Quando, quando, quando: l’ultimo grande classico della canzone italiana nel mondopubblicato nel 2013 con l’Editore Donzelli.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button