Antonella Fiordelisi è stata tra le protagoniste della puntata del 27 marzo del Gf Vip 7, dove si è resa protagonista di uno fortissimo scontro con Micol Incorvaia. In studio, l’ex vippona ha dichiarato che la sua storia con Edoardo Donnamaria sta procedendo a gonfie vele. Oggi, l’ex schermitrice salernitana ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi” dove ha annunciato l’intenzione di diventare madre.
In merito al desiderio di diventare mamma e di avere un figlio insieme ad Edoardo Donnamaria, Antonella ha detto: «In realtà ne avevamo parlato anche in Casa, la nostra è una storia importante e abbiamo pensato anche in futuro di andare oltre. Io ho già pensato di diventare mamma, ma l’ho pensato solo con lui. Edoardo, invece, me l’aveva già detta questa cosa».
L’ex vippona del Gf Vip 7 potrebbe diventare presto mamma. L’idea di formare una famiglia sarebbe nei progetti della coppia, conosciutasi all’interno della casa più spiata d’Italia. Inoltre, l’influencer salernitana ha fatto chiarezza sulla decisione del fidanzato di non parlare con Nicole Murgia. A quanto trapelato, la donna non avrebbe imposto al volto di Forum di contattare l’attrice. In merito a ciò, Antonella Fiordelisi ha rivelato che il fidanzato le aveva confidato una volta: “Non voglio più farti stare male. Visto che non sono stato molto corretto nei tuoi confronti io non avrò nulla a che fare con queste persone.” Nel frattempo, l’ex schermitrice e Edoardo Donnamaria appaiano più felici che mai fuori dalle telecamere di Cinecittà. In queste ultime ore, l’ex volto di Forum è stato fotografato in compagnia dei suoceri, tanto chiacchierati in questa settima edizione del reality show.