Gossip e TV

Antonio e Vincenzo, chi sono e cosa fanno i figli di Nino D’Angelo

Adv
Adv

Dal matrimonio tra Nino D’Angelo e Annamaria Gallo sono nati Antonio e Vincenzo. Nello specifico il primogenito è venuto al mondo Il 6 dicembre del 1979 ed è un regista e sceneggiatore. Ha iniziato la sua carriera come assistente alla regia di Abel Ferrara. Nel 2002 poi sono stati pubblicati i suoi primi cortometraggi. Nel 2007 è uscito poi il cortometraggio che gli ha dato la possibilità di avere una candidatura al David di Donatello proprio nella sezione registi esordienti.Tony è sposato anche se non si conosce l’identità della moglie. Vincenzo invece è nato nel 1983 ed è un giornalista e lavora per la Gazzetta dello Sport. Pare che abbia intervistato anche il suo papà che è un grande tifoso del Napoli. I figli del noto cantautore sono molto legati al loro papà.

Chi sono i figli di Nino D’angelo

Gaetano D’Angelo in arte Nino è convolato a nozze nel 1979 con Annamaria Gallo e da questo lungo e grande amore sono nati due figli: Antonio e Vincenzo. Il primogenito (detto anche Tony) è nato il 6 dicembre del 1979 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Nella vita ha seguito le orme artistiche di papà Nino ed è diventato un regista e sceneggiatore. Ha fatto il suo esordio dietro la cinepresa lavorando come assistente di Abel Ferrara e successivamente ha diretto diversi cortometraggi. Nel 2007 con il suo primo lungometraggio Tony D’Angelo ha ricevuto anche una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti. Per quanto riguarda invece la sua vita privata non sappiamo esattamente dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma è noto invece che è sposato con Roberta ed è padre del piccolo Gaetano.

Sulla biografia del secondogenito di Nino D’angelo invece, sappiamo solamente che è nato nel 1983 e che alla carriera artistica ha preferito quella di giornalista. Vincenzo ha collaborato anche con La Gazzetta dello Sport e qui ha intervistato anche suo padre noto per la sua grande passione per il calcio e per la squadra del Napoli. Per il resto non si conosce molto sulla sua vita, infatti a differenza del fratello Tony che vanta un profilo molto attivo su Instagram, Vincenzo invece, pare sia molto più riservato e non abbia alcun account in rete

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button