Gossip e Tv

Nino D’Angelo, chi è la moglie Annamaria: ” Un grande, unico e lungo amore”

Nino D’Angelo e la moglie Annamaria Gallo sono uniti in matrimonio dal 1979. Poco dopo, arrivano i figli Vincenzo ed Antonio. Oggi l’artista sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà in un’intensa intervista con la padrona di casa, Mara Venier e presenterà il nuovo album “Il Poeta Che Non Sa Cantare“.

La voce di “‘Nu Jeans E ‘Na Maglietta” ed Annamaria Gallo si sono conosciuti tramite il padre di lei, Vincenzo è stato il talent scout prima ed autore delle canzoni di Nino D’Angelo: all’epoca Annamaria aveva 11 anni. Con il passare del tempo i due ragazzi (21 anni Nino, 15 per Annamaria) si innamorano e decidono di sposarsi facendo la classica “fuitina”, dove scopriranno di essere in attesa del primo figlio. I genitori della ragazza non prendono bene la notizia, a differenza della nonna di D’Angelo che regala ai neosposi il viaggio di nozze.

Nino D’Angelo, “la fuitina” con la moglie Annamaria

Riguardo al rapporto con la moglie il cantante ha dichiarato a “Diva e Donna”

Vive per i figli, per me, per la casa…Donna d’altri tempi. Io porto a casa i soldi e lei amministra. Non spende mai come farebbe una ricca. Noi non dimentichiamo il passato”. 

Fonte: Diva e Donna

La donna è stata vicina a Nino D’Angelo anche in un momento difficile quando ha dovuto affrontare faccia a faccia la depressione. Sempre a “Diva e Donna”, aveva raccontato

“Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 all’ora. Voglio dire a tutti che la depressione si può curare. E che desiderare è il più grande antidepressivo”

Nei film dello stesso attore e cantante ricorre spesso il nome di Annamaria, proprio a testimoniare la vicinanza alla sua dolce metà: . La stessa donna non è vicina al mondo della musica e dello spettacolo dedicandosi così al suo compito di mamma.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Back to top button