Gossip e Tv

Antonio Scaramuzzino, chi è il marito di Marzia e cognato di Elisabetta Gregoraci

Marzia Gregoraci è sposata? La risposta è sì. La Gregoraci, infatti, è convolata a nozze con il marito Antonio Scaramuzzino, anche lui lontano dal mondo patinato dello spettacolo. I due, inoltre, insieme hanno anche avuto due figli: Gabriel e Ginevra. Spesso sui social, in particolar modo su Instagram, Marzia posta spesso foto della sua famiglia a cui è legatissima. Ma non è tutto, perché nella gallery di Marzia è facile trovare anche foto in compagnia della sorella Elisabetta, con cui ha un legame speciale. Su Antonio Scaramuzzino non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è Responsabile Scientifico presso InRete.

Antonio Scaramuzzino nato a Lamezia Terme il 20 ottobre 1981. E’ stato arrestato il 7 marzo nell’ambito dell’operazione Ceralacca, con la quale la Procura della Repubblica di Reggio Calabria e la Gdf hanno mandato all’aria l’ennesima operazione truffa. Secondo quanto accertato dalla Guardia di finanza, alcuni funzionari pubblici consentivano ad alcuni imprenditori di accedere alla cassaforte dove erano conservate le offerte delle varie ditte che partecipavano alle gare di appalto. Gli imprenditori prendevano tutto l’incartamento e lo portavano nei propri uffici dove, dopo avere rimosso la ceralacca sulla busta (ecco dunque il nome dell’operazione), controllavano le offerte degli altri e inserivano la propria che risultava quindi la migliore. Poi richiudevano la busta e la sistemavano al proprio posto in cassaforte. Così facendo, quattro imprenditori riuscivano ad aggiudicarsi le gare di appalto. Fonte Il Sole 24 ore

Classe 1982, Marzia Gregoraci è originaria di Soverato, Calabria, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

Back to top button