
Aquaman 2: arriverà nelle sale il prossimo 25 dicembre il film diretto da James Wan con protagonisti Jason Momoa ed Amber Heard, del quale è stato presentato il promo poster lo scorso aprile al CinemaCon.
Aquaman 2, le nuove riprese

Sul sequel del primo fortunatissimo cortometraggio del 2018 da quel momento si sono rincorsi diversi rumours come quella riguardante al trailer in arrivo ad ottobre a poco meno di due mesi dall’uscita nelle sale. Sarebbero state inoltre necessarie nuove riprese visti i risultati non soddisfacenti del girato che avrebbero portato ad un rallentamento della lavorazione, oltre allo sciopero in corso di WGA e SAG-AFTRA. A tal proposito a luglio la Warner Bros avrebbe sta prendendo in considerazione la possibilità di ritardare Aquaman e il Regno Perduto e Dune: Parte 2 al 2024. Il CEO di IMAX ha però recentemente confermato che il sequel di Dune è pronto per essere distribuito come precedentemente annunciato
Viste le trattative riguardanti la risoluzione degli scioperi gli studios potrebbero pronunciarsi nelle prossime settimane vista che l’uscita di Aquaman 2 è prevista per dicembre, la Warner scioglierà i nodi legati al trailer ed al futuro materiale promozionale? Nei mesi precedenti il regista aveva iniziato a svelare alcuni dettagli sul sequel: Bene, Aquaman è sempre stato un film molto autonomo….Questo è sempre stato il nostro approccio: che in un certo senso vive nel suo mondo, ed è così che ci siamo avvicinati anche a Il Regno Perduto…La gente ama Jason Momoa, la gente lo ama quando interpreta questo ruolo e le persone adorano le immagini d’azione ambientate nel suo mondo…Ed è quello su cui abbiamo puntato, portandolo al livello successivo e ci stiamo ancora espandendo!“
Seguici su Google News