Ares Gate, Eva Grimaldi svuota il sacco sulle clausole del contratto. La moglie dell’attivista Imma Battaglia ha dichiarato che all’inizio della sua carriera incontrò un agente molto bravo, ma aveva delle precise regole. “Vedendo Adua al GF Vip, l’ho vista che ha detto che stava morendo e io mi sono rivista e ho pianto per lei. Solo che lei ha affrontato tutto molto giovane, il problema suo era l’età. Io ero più grande, ma come lei mi mettevo sulla bilancia e avevo il lucchetto al frigorifero, non potevo mangiare”, ha dichiarato la professionista veneta. Quando c’è ne chiamata per realizzare il film Mia Moglie è una Bestia, stavano girando sulla neve e sul contratto c’era la clausola che non doveva superare i 50 kg.
Eva Grimaldi a Verissimo non ha parlato solo di peso ma anche di chirurgia plastica. Pare, infatti, che l’attrice veneta di è rifatta il seno non per sua volontà. La moglie di Imma Battaglia ha asserito che doveva farla e che ha iniziato a ritoccarsi quando era solo una ventenne.
“Scendevo a Roma solo per girare alcune scene delle fiction. Io me ne lamentavo: già mi fate fare poche pose, poi nelle prime scene mi fate morire subito. E loro mi rispondevano “Non ti preoccupare Eva, nella prossima fiction sarai meravigliosa, farai un ruolo stupendo”, ha dichiarato la donna.
Ares Gate, Eva Grimaldi, Giuliana De Sio, Nancy Brilli e molti altri
La Ares Film, la società di produzione che ha firmato diversi successi di Canale 5, da L’onore e il rispetto a Caterina e le sue figlie. Le frasi sono talmente confuse e spezzettate che è difficilissimo ricostruire cosa sia effettivamente successo, fatto sta che alcuni volti noti come Barbara D’Urso hanno confermato l’esistenza di prove che potrebbero esplodere da un momento all’altro.
Non sono solo i due ex fidanzati Adua e Massimiliano a essere coinvolti nel caso che ha al centro la casa di produzione Ares Film, ma anche Nancy Brilli, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi, con le prime due che hanno confermato di aver subito pressioni per fidanzarsi con un collega della stessa agenzia in concomitanza con il lancio di un film. Sono tornate a galla inoltre vecchie storie poco chiare, come ad esempio la denuncia subita da Sabrina Ferilli dopo aver lasciato la Ares. E ancora: Lorenzo Crespi parla addirittura del coinvolgimento di politici, uomini potentissimi, 30 anni di Mediaset, chiedendo che Adua venga messa sotto protezione una volta uscita dalla casa del GF.