Ariadna Romero:”Ho fatto il tifo per Pierpaolo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ariadna Romero modella e attrice di origine cubana ma naturalizzata italiana, ed ex di Pierpaolo Pretelli ha commentato “All’inizio ho visto Pierpaolo molto preso, ho sognato un po’ con loro, ho fatto il tifo per loro, nelle ultime settimane l’ho visto un po’ distaccato”. A “Live – Non è la d’Urso”, Ariadna Romero commenta il rapporto tra il suo ex Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci nato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ariadna Romero parla del suo vecchio amore e della storia con la Gregoraci

La bella attrice ha parlato anche della sua storia con Pretelli. Dalla quale ha avuto un figlio nel 2017. Testuali parole sono state “Non ho mai parlato perché mi sento fuori luogo in questa vicenda”, ha confessato a Barbara D’Urso. Con lui è stata una storia bellissima, ci siamo amati alla follia ma ormai è finita da più di due anni”. I motivi ufficiali per i quali i due si sono detti addio non sono mai stati resi noti.

Pierpaolo è un padre molto presente.Infine, si è espressa anche su Elisabetta Gregoraci: “In lei vedo una donna e una mamma, la difendo a spada tratta e la capisco, lei ha un figlio fuori, il fatto che abbia frenato vuol dire che la sua priorità era proteggere quello che ha fuori”.Pierpaolo è molto interessato alla bella showgirl, ma lei per il momento non sembra pronta a vivere una storia davanti alle telecamere.

Massimiliano Gulino

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter