Musica

Ariana Grande, tutte le curiosità sulla star del pop

Ariana Grande è sicuramente una delle star più in voga del momento. Cantante, attrice e cantautrice, la Grande è sempre in vetta alle classifiche mondiali, e continua a raccogliere un successo dopo l’altro. Vincitrice di un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards, la giovane statunitense sembra davvero inarrestabile.

Classe 1993, Ariana Grande a 27 anni può vantare già una carriera stellare. Eppure, è rimasta sempre dolce e gentile, proprio come quando, da bambina, interpretava Sam&Cat per Disney Channel. Insomma, una ragazza con valori, talento e tanto successo! Ma ci sono molte cose che non si conoscono ancora di Ariana Grande. Vediamone alcune.

Ariana Grande, creditphoto: newsmtvitalia
Ariana Grande, creditphoto: newsmtvitalia

Ariana Grande è pescatariana

In molti conoscono le lotte animaliste di Ariana Grande. E la star, per essere coerente con la propria ideologia, da qualche anno ha deciso di diventare pescatariana. Cosa vuol dire esattamente?

Vuol dire che la giovane non mangia carne, ma solo pesce. Diciamo, una variazione dell’essere vegetariani!

Ariana Grande, creditphoto: donnapop.it
Ariana Grande, creditphoto: donnapop.it

Ha origini italiane

Pare che la giovane star statunitense in realtà abbia origini italiane. Tanto è vero che chiama sua nonna in italiano, con la parola, per l’appunto, di “nonna”. Le due sono molto legate, tanto da avere addirittura un tatuaggio insieme!

Ha parlato molto nel corso della sua carriera delle sue origini italiane, e si è sempre dichiarata molto fiera di appartenere al Bel Paese. Chissà che un giorno non decida proprio di trasferirsi qui!

Ariana Grande, creditphoto: 10elol.it
Nonna e nipote, creditphoto: 10elol.it

Il suo primo concerto? Fu con Katy Perry

Ariana Grande partecipò al suo primo concerto nel 2011. Si trattava di uno show di Katy Perry, durante il quale lei fece da spalla all’amica. Un rapporto che poi si è solidificato nel tempo, esattamente come la carriera della Grande!

Inoltre, Ariana ha sempre ammesso di essere fortemente miope, di essere allergica al cioccolato fondente (ma lo mangia lo stesso) e di amare alla follia Harry Potter!

Chiara Moccia

Seguici anche su

Metropolitan Music

Back to top button