Gossip e Tv

Arianna Bergamaschi chi è il marito Oliver Francois: “È stato amore a prima vista”

Arianna Bergamaschi è legata al marito Oliver Francois, amministratore delegato del Gruppo FCA: dalla loro unione è arrivato il figlio Alexandre.

Arianna Bergamaschi, il debutto con la Disney e l’incontro con il marito

La cantante sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Conosciuta nei primi anni Novanta come Arianna, si è imposta nel mondo musicale per via della partnership con la Disney per la quale è stata la testimonial italiana, raggiungendo il successo con la realizzazione di importanti colonne sonore per i classici lungometraggi d’animazione come alcuni dei brani contenuti nella soundtrack dei film “La Sirenetta” e “Bianca e Bernie Nella Terra Dei Canguri”. Cura una rubrica sul settimanale Topolino “Il Filo Di Arianna” e dopo aver studiato recitazione a metà degli anni novanta Garinei e Giovannini la lanciano come protagonista della commedia musicale “Un Mandarino Per Teo”.

Approda sul palco del Teatro Ariston per ben due volte: la prima nel 1998 con Ritorna, brano che raggiunge il terzo posto nella categoria Giovani, e l’anno successivo con Che C’è. All’attività discografica nella quale figurano collaborazioni con Shaggy, Pit Bull e Will I Am affianca quella del musical, protagonista a teatro con Il Mago di Oz, Pinocchio, Aggiungi Un Posto A Tavola, tra le tantissime produzioni alle quali ha partecipato. Incontra con l’imprenditore francese Olivier Francois fresco di divorzio dall’ex moglie Caroline Dupois: per i due è un colpo di fulmine che porta alle nozze nel 2004 con una cerimonia tenutasi a Venezia. La coppia ha un figlio Alexandre nato nel 2016, sul primo incontro con il marito ha raccontato in un precedente intervento a “Oggi è un Altro Giorno”:

Quando ho conosciuto mio marito ho capito a cosa mi sarebbe servito il francese che mia mamma mi insegnava quando ero piccolaE’ stato amore a prima vista“.

Seguici su Google News

Back to top button