L’ultimo singolo Altalene della cantante Arisa ruota attorno al tema della sessualità. Secondo lei l’amore è decidere di essere schiavi di qualcun altro. La cantante lucana commenta il suo ultimo singolo Altalene in un’intervista con La Stampa, in occasione della sua presenza al Mix Festival di cinema Lgbtq+. E spiazza tutti!

Amore e sessualità per Arisa sono due facce della stessa medaglia, nel suo ultimo singolo la cantante non intendeva raccontare di una relazione tossica ma afferma di voler essere amata veramente vivendo una relazione d’amore sapendo di appartenere a qualcuno. Il suo ultimo album sarà incentrato sul romanticismo, libertà e spiritualità.

Arisa incoronata Queen LGBTQI+

Arisa sarà incoronata oggi 20 giugno Queen of Music al Mix Festival di cinema Lgbtq. Una causa civile che ormai viene perorata da molte personalità del mondo della musica e dello spettacolo.

La cantante sostiene di sentirsi finalmente realizzata e dice che questo disco ne è la conferma. La varietà musicale e di temi dei pezzi spera lo dimostrino. Il suo intento nel pezzo Altalene non era quello di descrivere una relazione non sana ma voleva rifarsi al pezzo del vangelo che dice: “La vera libertà è decidere di essere schiavi di qualcun altro“.

Seguici su Google News

Sara Mellino