22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Arisa, chi sono le sorelle Isabella e Sabrina Pippa

- Advertisement -

Arisa la conosciamo tutti, ma non tutti sanno chi sono le due sorelle di nome Isabella e Sabrina. Sabrina e la sorella più piccola di Arisa, è diplomato all’istituto artistico di potenza e si muove nell’ambito dell’arte. Successivamente è arrivata la laurea al Politecnico di Milano diventando al giorno d’oggi visual designer e junior graphic designer. Da tre anni è una dipendente della Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media.

La famiglia di Arisa, è molto unita infatti, i social si possono vedere numerosi discografie che li ritraggono tutti insieme., un’altra sorella della cantante si chiama Isabella la quale difficilmente appare in pieno viso su Instagram, ma si vede come sia appassionata di cucina e lavora come nutrizionista: come secondo lavoro è uno health coach. La stessa cantante lucana ritrova sempre pace e serenità quando torna a casa dopo i numerosi impegni per lavoro.

Arisa è una vera e propria icona della musica italiana, con la sua voce incanta tutti, tanto da essere considerata tra le migliori interpreti del nostro paese. Con i fan ha un rapporto davvero speciale, usa regolarmente i social per documentare tutto ciò che accade nella sua vita privata, non avendo paura di mostrarsi in versione casalinga o di parlare di alcuni problemi di salute che la affliggono come la tricotillomania, il disturbo ossessivo-compulsivo che l’ha costretta a tagliarsi i capelli a zero. Di recente, complice l’emergenza Coronavirus, sta passando molto tempo in casa e ne ha approfittato per presentare ufficialmente una persona per lei molto speciale. Si chiama Sabrina Pippa ed è la sorella minore, il suo tratto caratteristico? Le somiglia in modo impressionante.

Sabrina Pippa è la sorella minore di Rosalba Pippa, meglio conosciuta con il suo nome d’arte, Arisa. Nella vita si occupa di arte, a dimostrazione del fatto che l’estro creativo è di famiglia. Dopo essersi diplomata all’Istituto artistico di Potenza, si è laureata al Politecnico di Milano e oggi è visual designer e junior graphic designer. Dal 2018 lavora infatti per la Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media. Sui social conta poco più di 1.300 followers ma, a differenza della sorella, non si lascia vedere quasi mai, di solito posta solo immagini d’arte contemporanea e concettuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -