Musica

Arisa confessa di aver pensato al suicidio

Arisa si racconta alla nuova trasmissione “Ti sento” su Rai 2 di Pierluigi Diaco. Per la prima volta, ha fatto emergere alcuni aspetti molto difficili della sua vita e ha anche ammesso di aver pensato di togliersi la vita in alcuni periodi complicati.

Arisa parla di aver pensato al suicidio durante l’intervista con Pierluigi Diaco

Arisa è stata intervistata da Pierluigi Diaco durante una puntata della sua nuova trasmissione “Ti sento” in onda su Rai 2. La chiacchierata ha fatto emergere alcuni lati di Arisa di cui l’artista non aveva mai parlato. A seguito di una domanda dell’intervistatore, Arisa ammette di aver pensato alcune volte al suicidio durante la sua vita ed in particolare durante alcuni periodi complicati. La cantante aggiunge però che spesso molte persone hanno avuto pensieri suicidi durante la vita. Racconta la sua storia e come è riuscita a superare questi momenti difficili: “Sono una ragazza di fede”.

Nel narrare questi momenti, Arisa ammette che ha avuto difficoltà nel proiettarsi in un futuro quando le cose andavano male. Si sentiva spesso sola, abbandonata e non amata. Proprio per questo il desiderio di togliersi la vita era presente nella sua mente. Il suicidio però non ha mai preso una forma più concreta di un pensiero, infatti Arisa ha anche confessato che così come nella vita ci sono momenti molto felici, i periodi bui esistono e bisogna resistere per poter affrontare la vita. In questo senso, si dichiara “di fede”.

La cantante ammette anche che le piacerebbe essere un’ermafrodita

Durante il corso dell’intervista Pierluigi Diaco le pone anche una domanda riguardo la vita dopo la morte. Sotto questo punto di vista, la cantante ammette che le piacerebbe potersi reincarnare dopo la sua morte. La sua speranza – ammette – è quella di poter vivere per sempre, magari nelle sembianze di un essere umano migliore. Proprio seguendo questo pensiero Arisa confessa anche che le piacerebbe reincarnarsi o essere un’ermafrodita, la ragione? “Perché così sei tutto”.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button