Arisa e Andrea di Carlo, cala il sipario sulla storia d’amore tra lui e la cantante lucana. Dopo una serie di tira e molla, infatti, il manager e autore televisivo ha messo il punto alla love story con un lungo post Instagram in cui spiega la sua versione dei fatti. Arisa sarà una della protagoniste di “Notte Azzurra” in onda stasera su Rai1, dalle 21.25, per celebrare la Nazionale di Calcio prima della partenza per gli Europei.
Qualche tempo fa, Arisa scoppia a piangere in diretta a Domenica In, non appena Mara Venier tocca l’argomento “amore”. Un tasto dolente per l’artista, all’epoca reduce del successo a Sanremo. Da qualche tempo si vociferava che la sua storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo stesse andando a gonfie vele, tanto che si parlava di matrimonio alle porte. Ma a Domenica In Arisa ha lasciato intendere che non tutto è come sembra.
Le cose tra loro, però, alla fine non sono andate come sperato. Dopo vari tira e molla e rivelazioni a mezza bocca è arrivata la conferma. I due si sono lasciati e pare anche in modo burrascoso. Inizialmente i diretti interessati non hanno confermato né smentito, ma poi sono arrivate le prime dichiarazioni social inequivocabili. Il manager ha scritto un lungo post dedicato alla cantante, spiegando la sua versione dei fatti “Lei è un numero primo, di quelli che hanno relazioni solo con se stessi e con il nulla. Non la biasimo né la giudico, ma io sono diverso”.
“Cerca di essere felice (ma senza di me)”. Dichiarazioni inequivocabili quindi che non lasciano spazio a fraintendimenti. Tra i due quindi, la storia d’amore sembra essere giunta definitivamente al termine, data la loro rottura non semplice. A sorpresa però, la fine della relazione con Di Carlo pare coincida anche con un riavvicinamento tra la cantante e il giovane Tancredi, ex allievo di Amici. Sarà davvero la fine definitiva per i due?
Ilaria Festa
Seguici su
Instagram
Facebook
Metropolitan