CulturaGossip e Tv

Tommaso Zorzi ufficializza la relazione con Tommaso, il ballerino di Amici

Oggi Tommaso Zorzi ha ufficilizzato la sua relazione con Tommaso Stanzani: ballerino di Amici dell’edizione 2020. Ha annunciato il tutto attraverso alcune storie su Instagram ironizzando sulla giovane età del suo compagno che quest’anno farà la maturità.

Tommaso Zorzi, qualche ora, fa ha dato la bollente notizia attraverso due storie su Instagram. Ha ironizzato ” Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità: settimana prossima Pirandello!”. Scoppia in una fragorosa risata e sorride anche con lo

sguardo.

Tommaso Stanzani. Photocredit: altezzapeso.it
Tommaso Stanzani. Photocredit: Altezzapeso.it

Chi è Tommaso Stanzani?

Ha venti anni ed è nato a Bologna. Tutti lo ricordano per la ventesima stagione di Amici che sfortunatamente lo ha visto uscire alla terza puntata. E’ stata una delle personalità dell’edizione dal più spiccato senso dell’umorismo: come non dimenticarsi della sue esilaranti imitazioni? Nasce come pattinatore e solo negli ultimi due anni si era avvicinato al mondo della danza classica. In poco tempo è riuscito ad affinare la sua tecnica, facendo breccia anche nel duro cuore di Alessandra Celentano.

Tommaso Zorzi ufficializza la notizia

Durante la puntata di Amici erano emersi diversi apprezzamenti di Tommaso Zorzi nei confronti del ballerino. Una volta eliminato dalla puntata è iniziata la frequentazione dei due. Il settimanale Chi li ha immortalati mano nella mano mentre passeggiavano per le vie di Milano. Zorzi, risentito delle conclusioni affrettate riportate nella rivista, aveva chiarito la situazione sostenendo di non dare troppo peso alle foto. Se ci fosse stato qualcosa di serio non avrebbe mancato di comunicarlo ai suoi fan. Ed ecco, la notizia è ufficiale: i due stanno insieme!

Silvia Morgagni

Seguici su

Twitter, Instagram, Facebook, Metrò

Back to top button