Arisa e Vito Coppola si sono incontrati sul dancefloor di “Ballando Con Le Stelle” : il maestro di ballo ha guidato la cantante in questa nuova esperienza, che ha portato la “coppia” a vincere il trofeo del programma condotto da Milly Carlucci.
Arisa e Vito Coppola, il successo a “Ballando Con Le Stelle”
Oggi la voce di Altalene ed il ballerino saranno tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconteranno tra vita privata e carriera alla conduttrice Mara Venier. Esibizione dopo esibizione, i due hanno mostrato al tempo stesso una grande complicità suggellata anche da un bacio scattato durante una performance che ha lasciato presagire ad una particolare chimica. Dopo la vittoria dello show del sabato sera sono aumentati i rumours sulla possibile nascita di una nuova coppia composta dal 29enne di Eboli e l’artista lucana.
Vito ed Arisa hanno iniziato a frequentarsi, trascorrendo le vacanze natalizie insieme presentandosi alle rispettive famiglie e non si sono più separati. I due continuano anche il sodalizio professionale ancora una volta al fianco di Milly Carlucci, nella trasmissione Il Cantante Mascherato: Coppola è nel corpo di ballo, mentre Arisa fa parte della giuria di investigatori insieme a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Inoltra Vito è protagonista con Rosalba Pippa del video del nuovo singolo Cuore. I diretti interessati non hanno ufficializzato la loro storia: il ballerino ha definito la loro relazione come
una forma d’amore, il nostro è un rapporto profondo”
Fonte DiPiù Tv
Immagine di copertina – Ph © Giulio Cannata
Seguici su Google News