Cinema

Armie Hammer nel making of de “Il Padrino”: l’attore per la prima volta protagonista di una serie tv

Armie Hammer, che abbiamo da poco visto nel remake di Rebecca – La prima moglie, prodotto da Netflix, tornerà presto in tv con The Offer, serie dedicata a Il Padrino. E questa volta nel ruolo di protagonista. L’attore non è nuovo del piccolo schermo. Lo abbiamo già visto anni fa in Gossip Girl (e per i più attenti, di recente, in un cameo in We Are Who We Are), ma questa volta sarà lui il personaggio centrale.

Interpreterà infatti Albert S. Ruddy, produttore de Il Padrino, in questa serie prodotta da Paramount Television Studios sul making of del celebre film del 1972. I dieci episodi previsti racconteranno quindi i giorni trascorsi sul set da Al Ruddy, che sarà tra l’altro produttore esecutivo della serie.

Armie Hammer - Photo Credits: Silhouette Donna
Armie Hammer – Photo Credits: Silhouette Donna

Una nuova avventura per Armie Hammer

L’attore si troverà quindi a dover affrontare una nuova sfida. Lo abbiamo visto qualche anno fa nelle vesti dell’amatissimo Oliver in Call me by your name di Luca Guadagnino, ma il personaggio che si troverà di fronte adesso è totalmente diverso. E per di più dovrà interpretarlo sotto gli occhi vigili di Al Ruddy in persona. A scrivere la sceneggiatura sarà Michael Tolkin, mentre davvero poco sappiamo ancora sugli attori che raggiungeranno Hammer sul set. Aspettiamo quindi con grande curiosità il rilascio di nuove notizie.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà

Back to top button