MetroNerd

“Army of the Dead”: Zack Snyder ha rivelato il titolo del sequel

Il titolo del sequel di “Army of the Dead” approdato in primavera sulla piattaforma Netflix è stato rivelato da Zack Snyder in una recente intervista.

Zack Snyder ha rivelato il titolo del sequel di “Army of the Dead”, ecco come si chiamerà

Zack Snyder ha finalmente rivelato il titolo del sequel di “Army of the Dead“, l’action horror targato Netflix. Il nuovo film di intitolerà “Planet of the Dead” e potrebbe vedere l’inaspettato ritorno di un personaggio.

Ecco come si era concluso “Army of the Dead”, con Vanderohe che riemerge indenne tra le rovine di Vegas. Con i soldi che porta con sé dal caveau noleggia un costoso aereo privato per dirigersi verso Città del Messico, ma durante il tragitto scopre di essere stato morso durante il combattimento con il re degli alpha, pertanto la sua trasformazione in zombie è ormai imminente. Detto ciò è presumibile che “Planet of the Dead” possa esplorare il diffondersi dell’epidemia in una dimensione molto più ampia.

Ecco le dichiarazioni di Zack Snyder

In una recente intervista Zack Snyder ha dichiarato:

“La vera avventura sarebbe vedere cosa è successo a Dieter quando quella porta della cassaforte si è chiusa. È stato ucciso da Zeus o no? Cosa è successo? Non lo vediamo morire davanti alla telecamera, e c’è ancora del tempo. Non ti dirò cosa succede in “Army of the Dead 2” o meglio in “Planet of the Dead”, ma diciamo solo che c’è una possibilità che Dieter sopravviva. Scherzando ha poi aggiunto: “e c’è una possibilità che il contatto con la morte lo abbia spinto a cercare Gwendoline imprigionata”.

Ludwing Dieter, sarà al centro di “Army of Thieves”, dove si unirà ad un gruppo di aspiranti criminali e outsider per derubare tre leggendari depositi bancari in Europa. “Sono un grande fan di questo sottobosco mitologico”, ha dichiarato recentemente Snyder a GamesRadarMi diverte molto l’idea del loop temporale, ci sono un sacco di miglioramenti che sono stati introdotti. Non vedo l’ora di girare il sequel di “Army of the Dead”, in modo da poter vedere come tutte queste cose si manifesteranno.”

A quanto pare Netflix sembra puntare molto sulla costruzione di questo franchise insieme a Zack Snyder, visto il successo ottenuto da “Army of the Dead”. Oltre a Planet of the Dead e al prequel “Army of Thieves” approdato da poco sulla piattaforma è previsto anche uno spin-off animato dal titolo “Army of the Dead: Lost Vegas” 

Adv
Adv
Adv
Back to top button