Moda

Arriva Croco Print Bag a colorare i nostri look!

La Croco Print Bag arriva a colorare la stagione primaverile! Versatile, colorata e modaiola dà un tocco in più ai nostri outfit. Per il 2022 la troviamo re-inventata in nuance vivaci, oltre che in varie forme e dimensioni che fanno di questa borsa un passe-partout irrinunciabile!

La nuova Croco Print Bag!

Siete pronte a scoprire le novità? Ne vedrete davvero di tutti i colori! Iniziamo!

SHEIN

Amanti del rosa, comincio da voi! Su Shein è disponibile questa deliziosa mini bag nella tinta più in della stagione. La lunga tracolla la rendono, oltre che molto sfiziosa, comoda e adatta all’uso quotidiano e serale. Se il rosa neon non vi convince, allora la soluzione che fa al caso vostro è firmata Balenciaga: una piccola borsa, dotata di manici e tracolla, della nunace del rosa carne con borchiette argentate. Raffinata ed elegante renderà prezioso ogni vostro outfit!

balenciaga-su-mytheresa
BALENCIAGA
Cocco Borse a mano per Donna | FASHIOLA.it
COCCINELLE

Abbiamo parlato molto dell’arancione per questa primavera estate 2022 ed eccolo scelto come tinta anche per le nostre borse! Fresca e allegra, la proposta di Coccinelle da portare a mano sarà il nostro alleato perfetto per i look estivi! (ricordatevi i trucchetti per gli abbinamenti di cui abbiamo parlato qui!). Sandro Paris ne crea una che presenta dettagli in color oro che la rendono preziosa! Perfetta per il look serali e non, grazia alla tracolla si dimostrerà una scelta chic e versatile.

sandro-paris
SANDRO PARIS
and-other-stories
& OTHER STORIES

Ci sono anche proposte del classico colore nero!… E no, di classico non ha quasi nulla! & Other Stories ne ha creata una con dettagli dorati e tracolla, versatile e leggera sarà il nostro alleato perfetto! Plein propone una borsa che colpisce per il fascino. Il dettaglio argentato la rende davvero preziosa e l’effetto lucido fa il resto! Una borsa dinamica da portare a tracolla oppure a mano!

Leather Big Handbag SUPERHEROINE Cocco print | Philipp Plein
PLEIN

Ammetto che fare questa lista non è stato affatto semplice! Se farete un giro per i negozi o online vi renderete conto di quanti modelli sono stato creati e di come ognuno di loro sia adorabile per la tinta scelta o per i dettagli… non mi credete? Allora guardate questa mini bag di Maje, un mix ben riuscito dei massimi trend di questo 2022! Io la sto già amando!

maje
MAJE

Non sarà facile la scelta, già lo sappiamo… Buono shopping ragazzi e ragazze!

Benedetta Casarini

Back to top button