Zombieland torna sugli schermi col suo sequel: Double Tap! Uno splendido film sugli zombie avrà un secondo capitolo, e a svelarcelo è un’iniziativa della rete.
Svelato titolo e cast, con tanto di teaser e trailer. Tutto è iniziato con la ormai virale #10yearchallenge, pretesto con cui è stata fatta uscire la notizia. Se ne era già parlato, ma con questo articolo vogliamo dirvi tutto ciò che c’è da sapere!
Si sente aria di Reunion….
Riunendo le star Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin nel nuovo poster del film la produzione ci svela anche il titolo completo del sequel, Zombieland: Double Tap.
Zombieland 2 riconferma il regista Ruben Fleischer, reduce del successo di Venom. La sceneggiatura invece è firmata Paul Wernick e Rhett Reese.
Tra i nuovi arrivi nel cast troviamo la popolare Rosario Dawson, Zoey Deutch e Evan Jogia in ruoli misteriosi.
Per quanto riguarda la trama, nel secondo film gli ammazza zombie sono alle prese con morti viventi più evoluti e con altri esseri umani sopravvissuti all’apocalisse.
Zombieland 2 arriverà nei cinema a ottobre, e vedrà alcuni speciali Cameo:
Secondo quanto rivelato da GWW, ad affiancare i protagonisti rivedremo ancora una volta anche l’amatissimo Bill Murray. Una sorpresa che ci lascia un po’ confusi, se pensiamo che l’attore – comparso nel primo capitolo nel ruolo di sé stesso – era stato ucciso dopo essere stato scambiato per uno zombie. Ma quello di Murray non sarà il solo volto inatteso a comparire nel sequel; sembra che anche il suo collega Dan Aykroyd avrà un cameo in Zombieland 2.
Per il momento si tratta di una notizia non ufficiale, ma la curiosità è tanta, assieme alla speranza di trovare citazioni da Ghostbusters, che faranno sicuramente felici gli appassionati del celebre franchise.