Basket

AS Monaco-Olimpia Milano, Eurolega basket: le ultime e la diretta tv

Adv
Adv

La prima volta non si scorda mai. Olimpia Milano affronterà AS Monaco nel Principato per la prima volta nella sua storia. La sfida, valevole per la quattordicesima giornata dell’Eurolega di basket, avrà il suo naturale inizio alle ore 20:45 e verrà mandata in onda da Sky Sport. Ecco le parole di coach Ettore Messina e tutto il palinsesto sulla tv satellitare che regalerà agli appassionati della palla a spicchi questa bella gara europea. AS Monaco-Olimpia Milano apre il nuovo tour de force dei meneghini.

Le parole di Messina

Ecco le parole di coach Messina prima dell’importante sfida di Milano alla compagine francese:

“Venendo da quattro sconfitte consecutive, giochiamo una partita ovviamente molto importante e molto delicata. Monaco è una squadra molto forte a rimbalzo offensivo e nel giocare uno contro uno. Motiejunas, che ha giocato una grande partita contro Villeurbanne, è un altro problema che dovremo risolvere. Per noi è importante fare meglio le nostre cose e prendere spunto da quello che abbiamo fatto in campionato a Brindisi”.

AS Monaco-Olimpia Milano: dove vedere la partita in tv

La partita di Eurolega tra la compagine italiana e quella transalpina verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Ecco tutto il palinsesto dell’evento con tutti gli appuntamenti:

  • Ore 19.45: Pre partita, Sky Sport Arena, diretta (con Dalila Setti; ospite Davide Pessina)
  • Ore 20: AS Monaco-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • Ore 22: Barcellona-Real Madrid, Sky Sport Arena, differita (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)    

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button