Calcio

Ascoli-Benevento, Serie B: le probabili formazioni e la diretta TV

Ascoli-Benevento al “Del Duca” questo pomeriggio a partire dalle 14.00, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. I tre successi ottenuti dai bianconeri nelle prime tre uscite stagionali, hanno gasato l’ambiente, che contro i giallorossi campani, cercheranno di dare continuità al proprio momento di forma. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Ascoli-Benevento

La squadra di Sottil ha iniziato decisamente con il piede giusto questo campionato cadetto. Nella prima giornata, infatti, i suoi ragazzi si sono imposti in casa contro il Cosenza (1-0), mentre nella seconda, al “Curi”, hanno regolato il Perugia per 3-2. La scorsa settimana, infine, con un rigore battuto e realizzato da Dionisi, la squadra marchigiana ha piegato le resistenze del Como, completando così, un ottimo tris di vittorie.

Le cose sono andate diversamente per il Benevento. Dopo la vittoria interna centrata nella gara d’esordio contro l’Alessandria (4-3), i giallorossi campani sono caduti nella trasferta di Parma (1-0). Nella terza giornata, infine, sul proprio terreno di gioco, il Benevento ha chiuso il confronto con il Lecce, con un pareggio senza gol.

Ascoli-Benevento si è giocata sul campo dei bianconeri 3 volte. Per due volte il successo è stato della squadra marchigiana, in un’occasione a quella campana. In particolare, l’ultimo confronto tra le due compagini andato in scena al “Del Duca” (Serie B, 30 marzo 2019), si è chiuso con un pareggio per 2-2. Sottil e Caserta, invece, si sono scontrati in gare ufficiali una sola volta e hanno chiuso il match con un pareggio.

Le probabili formazioni di Ascoli-Benevento

Ascoli (3-4-1-2): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini; Ninkovic, Scamacca. All.: A. Sottil

Benevento (4-4-2): Gori; Maggio, Gyamfi, Barba, Rillo; Insigne, Schiattarella, Del Pinto, Improta; Di Serio, Moncini. All.: F. Caserta

Arbitro: E. Abbattista Assistenti: Lanotte-Massara Quarto ufficiale: Petrella VAR: Sacchi AVAR: Fiore

I pronostici e la diretta TV

Sarà una bella gara quella che attende le due formazioni. I bookmakers, nella circostanza, indicano quale favorito del match, il gruppo allenato da Inzaghi. Il successo dei padroni di casa, infatti, è quotato 1.75, contro il 4.50 scelto per la vittoria degli ospiti. In caso di parità, infine, la posta verrebbe moltiplicata per 3.60 volte la posta scommessa.

Ascoli-Benevento potrà essere visibile in diretta sui canali SKY, previo acquisto di un abbonamento, o selezionando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Link foto: https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/photos/pcb.4233512026765274/4233510606765416

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button