Asia Argento attacca la madre dicendole: “fottiti Tr**a” [VIDEO]

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Asia Argento e Fabrizio Corona. Sono loro la coppia del momento. Una coppia inaspettata, una coppia che fa discutere. I due parlano già di amore. Fabrizio sui social commenta i post di Asia in modo dolcissimo. Si definiscono belli e dannati, i nuovi bonnie e clyde.

Asia Argento & Fabrizio Corona. ( Photo Credits Instagram)

“Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui.”

 Molti dicono ad Asia di non fidarsi di Corona.

“Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui’, però, che cosa devo fare?”,

dichiara Asia in un’intervista.

Sono delle foto pubblicate dal settimanale Chi, di Asia Argento abbracciata a Fabrizio Corona a scatenare una guerra social tra l’Argento e la madre.L‘ex moglie di Dario Argento: Daria Nicolodi, scrive sui social :

“Due signori di mezza età, con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti”.

Poi rincara la dose rendendo pubblico un messaggio privato della figlia:

“Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia”.

 Non tarda ad arrivare la replica della madre ad Asia Argento:

“Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

Per poi chiedere alla figlia, sempre sui social:

“Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie”.

Infine la Nicolodi aggiunge:

“Chi è causa del suo mal pianga se’stessa”.

Asia poi ci ripensa e le scrive: “Mamma ti voglio bene”.  Ma sono in molti a dubitare delle parole  dell’attrice verso la madre…  ↓

                                                                  VIDEO↓

 

http://www.youtube.com/watch?v=Y7Klyh8exeY

Sandra Barone