Gossip e Tv

Asia Argento, tutti gli ex dell’attrice

Asia Argento ed i suoi ex: l’attrice e figlia di Dario Argento ha avuto alla sua corte fidanzati flirt e matrimoni. Il primo amore mediatico di Asia è Morgan, all’epoca leader dei Bluvertigo. Il cantautore milanese ha vissuto con l’attrice una storia iniziata nel 2000 dalla quale è nata Anna Lou Castoldi l’anno successivo. I due si sono detti addio nel 2007, tra accuse reciproche nel dettaglio Asia dichiara che l’ex non ha speso un centesimo per la figlia: dal canto suo Morgan afferma che l’attrice l’ha spinto verso le dipendenze

Asia Argento, tra gli ex anche Max Gazzè

Asia Argento, tutti gli ex dell'attrice

Archiviata la storia con il poliedrico musicista, l’anno successivo si celebra un matrimonio lampo con Michele Civetta, regista con il quale darà alla luce il secondo figlio Nicola Giovanni. La loro unione termina nel 2013 con Asia Argento che additava anche questo ex di non collaborare nella crescita del bambino.

Max Gazzè segna il “ritorno” alla musica della figlia di Dario Argento, dopo la relazione con Morgan sulla quale cala il sipario poco tempo dopo quando l’attrice aveva dichiarato

Gli uomini non mi piacciono più…Per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica” (fonte tg24 Sky )

Nel 2016 Asia ritrova il sorriso con lo chef Anthony Bourdain incontrato a Roma mentre girava una puntata della trasmissione “Part Unknown” ed è un colpo di fulmine. La love story va avanti due anni per concludersi tragicamente nel 2018 quando l’uomo si è tolto la vita a Kaysersberg in Francia, durante una trasferta lavorativa.

Asia Argento, tutti gli ex dell'attrice

Colpita dalla perdita del compagno, l’attrice si è rinchiusa nel suo dolore per alcuni mesi fino a quando ha bussata alla sua porta un nuovo uomo. Nella vita di Asia Argento arriva Fabrizio Corona e sulla nuova coppia si accendono i riflettori del gossip poichè reputata costruita a tavolino. Il flirt si spegne pochi mesi dopo, attualmente la donna si dichiara single.

Immagine di copertina – Photo Credits © Piergiorgio Pirrone

Seguici su

Facebook

Metrò

Instagram

Back to top button