Calcio

Atalanta-Torino, recupero Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Addio all’asterisco in classifica per Atalanta e Torino, due delle tante squadre del campionato di Serie A che non sono al passo con le colleghe. La gara Atalanta-Torino fu rimandata a causa dei diversi contagi da Covid-19 e nelle giornata di oggi, finalmente, sarà ufficialmente recuperata. Cosa potrebbe cambiare nelle due rispettive graduatorie? I bergamaschi, con i tre punti, potrebbero mettersi in scia della Roma quinta andando a meno uno dal quinto posto; i granata, invece, potrebbero agganciare il Sassuolo al decimo slot della classifica. Entrambe arrivano da preziose vittorie nell’ultimo turno di campionato: i padroni di casa odierni hanno sconfitto il Venezia al Penzo per 3-1, mentre gli ospiti di questa serata lombarda hanno battuto lo Spezia per 2-1. Ecco le ultime dall’incontro con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Atalanta-Torino: pronostico e probabili formazioni

Il mordente maggiore, certamente, sarà dalla parte dell’Atalanta che vorrà regalarsi la possibilità di lottare per un posto in Europa League. I bookmakers, non a caso, pendono decisamente sulla vittoria dei nerazzurri in questo recupero di Serie A. Attenzione, però, alla storia di questo campionato: la Dea si è dimostrata fragile tra le mura amiche ed il Torino, dopo aver pareggiato all’Olimpico contro la Lazio nell’ultima trasferta, potrebbe approfittare di questa situazione. Ecco le probabili formazioni di Gian Piero Gasperini e Ivan Juric, il maestro e l’allievo che si troveranno nuovamente di fronte:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer; de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Diretta tv del match

Atalanta-Torino, match valevole per il recupero della sfida di Serie A saltata per problemi inerenti al Covid-19, verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio (ore 20:15) al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà Abisso ad arbitrare l’incontro, mentre Mariani sarà l’addetto al VAR.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Atalanta Bergamasca Calcio)

Back to top button