Calcio

Atalanta-Valencia: probabili formazioni e dove vederla

Nuovo importante appuntamento con la storia per i bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Il nuovo capitolo dell’epopea orobici si chiama Atalanta-Valencia. Dopo aver consolidato il quarto posto battendo la Roma in casa per 2-1, i nerazzurri vanno all’assalto della compagine spagnola nell’andata valevole per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Obiettivo: sognare ancora e non smettere mai.

La squadra di Albert Celades ha fermato, nell’ultimo turno di Liga, l’Atletico Madrid sul 2-2 tra le mura amiche. La nuova compagine di Alessandro Florenzi, ex Roma, tenterà di incanalare la qualificazione già dai novanta minuti che si disputeranno al “Giuseppe Meazza” mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00.

Atalanta-Valencia, ecco le possibili scelte di Gasperini e Celades

Primo atto degli ottavi di finale di Champions League. Ecco i ventidue protagonisti che animeranno Atalanta-Valencia:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gómez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Valencia (4-4-2): Doménech; Wass, Mangala, Gabriel Paulista, Gayà; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, C.Soler; Gameiro, Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Dove vedere la partita tra Atalanta e Valencia in tv

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky mercoledì 19 febbraio. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00. Il canale del bouquet del colosso satellitare che ospiterà la gara sarà Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button