Tennis

Atp 500 Vienna, Sinner-Cerundolo: in palio i quarti di finale

Nella giornata odierna Jannik Sinner se la vedrà contro Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna 2022 (cemento indoor). L’altoatesino ha esordito alla grande nella capitale austriaca lasciando le briciole al cileno Cristian Garin. Primo turno molto agevole anche per l’argentino, che si è sbarazzato in due set della wild card di casa Filip Misolic. Ecco le ultime dalla sfida Sinner-Cerundolo.

I precedenti tra i due

Jannik Sinner
Jannik Sinner campione Umago (Credit foto – ATP Umago)

I due si sono già incontrati in un occasione a metà settembre durante la fase a gironi della Coppa Davis a Bologna. A spuntarla fu il giovane azzurro ma solamente dopo una lunga battaglia conclusasi al parziale decisivo. Ad inizio stagione c’è stato anche un altro incrocio tra i due nei quarti di finale a Miami ma Sinner fu costretto al ritiro dopo cinque giochi per un problema alla vescica. Quarti di finale che sono ampiamente alla portata di Jannik, tornato questa settimana dopo il piccolo infortunio alla caviglia patito a Sofia che lo ha tenuto fuori dai campi per qualche settimana. In caso di esito positivo, al prossimo turno (Quarti di finale) se la vedrebbe contro uno tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero uno, oppure l’idolo casalingo Dominic Thiem.

Orario e dove vedere il match Sinner-Cerundolo

Sinner e Cerundolo scenderanno in campo oggi (giovedì 27 ottobre) come terzo match di giornata sul Center Court, inizio fissato non prima delle ore 17:30. Il match live sarà trasmesso su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky)Sky Sport attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solo per abbonati).

Gabriele Viespoli

(Credit foto – ATP Umago)

Seguici su Google News

Back to top button