11.4 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

L’Attacco dei Giganti: ultimo atto?

- Advertisement -

L’attacco dei giganti (Shingeki no kyojin) è un manga post-apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine nel settembre del 2009.

L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità, vittima di feroci creature antropomorfe e gigantesche, ghiotte di umani, vivono all’interno di città circondate da alte mura difensive. La trama ruota attorno a Eren Jaeger, sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arlert, vittime tutte nello stesso istante di un attacco ad opera di due giganti particolari, il colossale e il corazzato, i quali radono al suolo la loro città uccidendo la madre di Eren.

L’attacco dei Giganti: finale confermato

Il vento di fine 2020 ha portato con sé voci e rumors secondo cui l’ultimo volume dell’opera, ossia il volume 34, sarebbe arrivato tra le mani dei lettori tra maggio e giugno 2021: ora ne abbiamo la conferma.

Si apprende da una visual promozionale che il Volume 34 sarà effettivamente quello conclusivo e uscirà proprio nel periodo tra maggio e giugno 2021.

Noi della redazione come sempre vi terremo aggiornati in merito alla pubblicazione dell’ultimo capitolo de L’Attacco dei Giganti, nel frattempo vi informiamo che il Volume 33 uscirà l’8 gennaio 2021.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -