Gossip e Tv

Aurora Nardozzi, chi è l’ex fidanzata di Marco Masini

Aurora Nardozzi è conosciuta nel mondo dello spettacolo per esser stata la dolce metà del famoso cantante italiano Marco Masini. Amato da milioni di persone ha fatto sognare con i suoi brani che hanno scritto parte ella musica italiana. La star, oggi, sarà ospite da Domenica In dove ripercorrerà i passi della sua incredibile carriera. Scopriamo di più su Aurora e sul perché è finita la loro relazione.

Si può pensare che la giovane abbia ricevuto notorietà dopo il fidanzamento con marco, ma non è così. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al programma Uomini e Donne de Maria de Filippi. Classe 1985 ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo anche titoli come Miss Maglietta Bagnata. Originaria di Torino approda, nel 2008, negli studi di Mediaset e diventa una delle corteggiatrici di Jack Vanore.

La storia d’amore tra Aurora Nardozzi e Marco Masini

Tra i due c’è un vero e proprio colpo fulmine durante una cena con amici di lei. Un colpo di fulmine ce li porta a stare insieme anche contro le critiche per la diversità di età e soprattutto ad ufficializzare il loro fidanzamento nel 2011. I due si passano ben 21 anni di differenza ma per loro non è mai stato un problema. Il loro amore, però, non è riuscito ad essere così forte da superare l’incompatibilità caratteriale e a raccontarlo fu proprio il cantante durante un’intervista:

“Finita per incompatibilità caratteriale. Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button