Musica

Marco Masini, il 30 Settembre all’Arena di Verona per festeggiare i trent’anni di carriera

Imperdibile appuntamento live per festeggiare i trent’anni di carriera di Marco Masini. Il 30 settembre all’Arena di Verona con tanti ospiti: da Giuliano Sangiorgi a Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek; e ancora, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa.

Marco Masini, trent’anni di successi: il 30 settembre l’appuntamento all’Arena di Verona

Marco Masini - Photo Credits: ufficio stampa Parole & Dintorni
Marco Masini – Photo Credits: ufficio stampa Parole & Dintorni 

Si terrà il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live di Marco Masini all’Arena di Verona; il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti! Un evento, recupero del 20 settembre 2020, che si preannuncia imperdibile; infatti, per celebrare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici come Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa e tanti altri! A partire da mercoledì 16 giugno ed entro (e non oltre) il 25 luglio è possibile eseguire la procedura di check-in per i possessori dei biglietti. Mentre, dal 27 luglio, saranno disponibili nuovi biglietti in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Tutte le date

Di seguito, ecco le date confermate per i concerti:

28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV);       

6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD);             

20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU);

Radio Italia è la radio ufficiale del concerto-evento all’Arena di Verona e del tour “ElettroAcustico 2021”.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button