
Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è risultata positiva al tampone del Coronavirus. Lo ha confermato lei stessa durante la trasmissione Ogni Mattina su Tv8:
“Ho avuto la tosse e a me non viene mai, quindi mi sono resa conto che doveva essere per forza un virus. Speravo fino in fondo non fosse lui, ma invece poi era lui. Adesso sto molto meglio, ma ho avuto una fortissima sinusite”
Aurora Ramazzotti ha voluto tranquillizzare i suoi fan che avevano già iniziato a domandarsi perchè la regina delle storie di Instagram non fosse così presente come al solito:
“Non sono sparita è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene”
Aurora ad oggi è in isolamento con il fidanzato Goffredo Cerza, anche lui risultato positivo al tampone:
“Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone”
Le condizioni di salute di Aurora sono peggiorate
La condizioni della figlia del grande cantante italiano, ad oggi, sono peggiorate. Aurora stessa condivide la notizia con i suoi fan affermando che, al contrario dei primi giorni, sente molti più sintomi. Resta molto fiduciosa e si augura di poter tornare presto a scherzare sui social con loro:
“Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto!”
Marino Sara
Seguici su: