Brutte notizie per il tennis italiano dall’Australian Open. Dopo la sconfitta di Fognini ad opera di un super Nadal, la racchetta tricolore perde anche Matteo Berrettini. Il tennista romano, infatti, darà forfait nel suo incontro del torneo oceanico. Stefanos Tsitsipas, il greco avversario di Berrettini, non scenderà in campo nel match valevole per gli ottavi di finale perché l’atleta nostrano soffre per un infortunio agli addominali patito contro Khachanov. Il guaio fisico, infatti, è più grave del previsto e lo costringerà ad alzare definitivamente bandiera bianca. Le prime voci parlano di uno strappo. Un gran peccato per il romano e per tutto il tennis italiano.
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto qui





