7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Avellino-Bisceglie, le ultime su formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Oggi allo stadio Partenio-Lombardi si disputerà Avellino-Bisceglie, match di recupero della terza giornata di campionato del girone C. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.00.

Il momento dell’Avellino

L’Avellino occupa l’ottavo posto in classifica con diciotto punti ed è in piena corsa play-off. Dopo un inizio di stagione decisamente positivo, i campani stanno attraversando un periodo più complesso. Domenica scorsa è arrivata la sconfitta sul campo della Virtus Francavilla:uno a zero in favore dei pugliesi il risultato al fischio finale. Dunque l’Avellino è in cerca di riscatto per potersi consolidare in zona play-off e riprendere la marcia di inizio campionato. Il match odierno e le restanti partite da recuperare possono costituire una buina possibilità per rilanciarsi in fretta.

Il momento del Bisceglie

Il Bisceglie naviga nelle zone più pericolose della classifica: con dieci puntioccupa il terzultimo posto in classifica. Tuttavia c’è da sottolineare che i pugliesi debbano ancora recuperare due partite rispetto alle concorrenti alla salvezza e questo può permettere a neroazzurri di allontanarsi dalla zona retrocessione. Lultimo incontro disputato dal Bisceglie si è giocato sul campo della Ternana: tre a zero per la capolista il risultato finale. La Ternana inarrestabile non ha concesso opportunità al Bisceglie e si è aggiudicata i tre punti con la doppietta di Partipilo e una marcatura di Falletti. Servirà un risultato positivo nel match odierno per potersi distaccare dalle ultime posizioni e puntare a zone più tranquille della classifica.

Precedenti e curiosità

L’ultimo precedente in terra campana risale al settembre 2019, quando i pugliesi si imposero con il risultato di uno a zero. La partita si rivelò piuttosto equilibrata con occasioni da entrambe le parti, a decidere il match fu la rete di Gatto in avvio di ripresa.

Il pre-gara di Avellino-Bisceglie

A guidare l’Avellino in panchina ci sarà Domenico Simone che sostituirà Piero Braglia, indisponibile perchè positivo al Covid-19. Non saranno disponibili per l’incontro odierno Forte, Errico, De Francesco e Bruzzo, mentre rientreranno in gruppo Pane e Adamo. Il Bisceglie si appresta ad affrontare il match di oggi con una rosa pressochè al completo. L’unico indisponibile, oltre a mister Bucaro ancora squalificato, è Tarantino.

Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie

Avellino (3-5-2): Pane, Miceli, Silvestri, Rocchi, Ciancio, D’Angelo, Silvestri, Aloi, Tito, Maniero, Fella. All. De Simone

Bisceglie (4-3-3): Russo, De Marino, Priola, Vona, Giron, Cittadino, Cigliano, Maimone, Padulano, Musso, Mansour. All. Ricchetti

Dove vedere Avellino-Bisceglie

Il match tra Avellino e Bisceglie sarà trasemsso dalla piattaforma Eleven Sports per gli abbonati. Su Sky si potrà vedere l’incontro acquistando l’evento.

Di Michele Tedesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -