Calcio

Avellino-Taranto, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

La tredicesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: AvellinoTaranto. La sfida è in programma allo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30. Entrambe pienamente in zona playoff, le due compagini puntano a rientrare in questa zona della classifica, plausibilmente in posizioni ancora più alte. A separarle ci sono solo tre punti, con l’Avellino che può vantare la miglior difesa dell’intero girone. La squadra di Braglia arriva a questa sfida da cinque risultati utili consecutivi (tre pareggi e due vittorie) e non perde da più di un mese. Per il Taranto invece l’ultima sfida è valsa tre punti, grazie al successo per 2-1 sul Potenza, con i gol di Giovinco e De Maria.

Avellino-Taranto, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio alle 17:30:

Avellino (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Sbraga, Bove, Tito; Aloi, D’Angelo; Micovschi, Kanoute, Di Gaudio, Plescia. All.: Braglia.

Taranto (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Civilleri, Labriola; Pacilli, Giovinco, Santarpia; Saraniti. All.: Laterza.

Dove vederla in tv

AvellinoTaranto potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: U.S. Avellino 1912 Facebook

Back to top button