La cantautrice canadese Avril Lavigne tornerà nel nostro paese con il suo “Head Above Water World Tour” dopo ben 9 anni dall’ultima volta. Era il lontano 2011 quando si esibiva a Roma, Milano e Torino con il “Black Star Tour” riempiendo i palazzetti. La location scelta per questa doppia data, di cui una già sold-out, è il Lorenzini District di Milano.

Locandina ufficiale Avril Lavigne Head Above Water Tour 2020 a Milano © Live Nation Italia
Locandina ufficiale Avril Lavigne Head Above Water Tour 2020 a Milano © Live Nation Italia

Sarà ufficialmente l’Italia ad aprire la leg europea del Head Above Water World Tour di Avril Lavigne che partirà il prossimo Marzo 2020. Dopo aver passato gli ultimi anni a combattere la malattia del Lyme, la cantante torna a farci emozionare sui palchi portando il suo tour in giro per il mondo. Finita la leg nordamericana che comprendeva ben 15 concerto, ha subito dichiarato sui social:

“Mi sono divertita tantissimo durante il mio tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fans ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile, per cui sono contentissima di annunciare che porterò ‘Head Above Water Tour’ in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico”.

E’ stata inizialmente annunciata un’unica data italiana prevista il 16 Marzo al Fabrique di Milano. Data la grandissima ed inaspettata richiesta di biglietti, andati in sold-out entro pochissimi minuti sia in prevendita che nelle vendite generali, Live Nation ha annunciato inizialmente un cambio location dal Fabrique al Lorenzini District (capienza 9.000 posti circa).
Arriva a sorpresa la seconda data il 15 Marzo al Lorenzini District per la gioia di tutti i fans d’Italia. Avril porterà sul palco i suoi brani storici tra cui “Complicated”, “I’m With You”, “My Happy Ending”, “Girlfriend” e l’ultimo singolo “I Fell In Love With The Devil” contenuto nel suo sesto album studio “Head Above Water” uscito il 15 Febbraio 2019. I biglietti sono disponibili sui siti: www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e rivenditori autorizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA