Attualità

Baby Gang fermato dalla Polizia lunedì 11 aprile

Fermato per controlli Baby Gang nel pomeriggio di lunedì 11 aprile. Controlli vicino a Piazzale Loreto, a Milano su uno scooter assieme ad un’altra persona.

Baby Gang indagato per resistenza e lesioni

Secondo il Corriere della Sera, Baby Gang è stato fermato nel pomeriggio di lunedì 11 aprile dalla Polizia. Era assieme ad un suo amico vicino a Piazzale Loreto, a Milano, che guidava uno scooter.

Pare che i due abbiano cercato di fuggire per poi scendere e aggredire “verbalmente e fisicamente gli Agenti”.

Secondo la ricostruzione degli eventi, la seconda persona è stata arrestata, mentre il ragazzo è scappato. Il giovane è ora indagato per resistenza e lesioni. I due agenti hanno riportato contusioni guaribili in sette giorni.

Una versione diversa dei fatti la condivide lo stesso colpevole su Instagram:

Non credete a quello che sentite dire sui giornali. La verità la so solo io. Non sono uno psicopatico che aggredisce le persone a caso. E non faccio manco uso di droga per poter far certe cose e non ricordarlo. Mi hanno sequestrato tutto tra cui il il telefono dove ho il video che prova che mi hanno aggredito loro per primi

Continua

Sono nel mese del Ramadan, non rompo il cazzo a nessuno e nessuno deve rompere il cazzo a me. E soprattutto non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Che sia grande, piccolo, Stato o strada. Imparate l’educazione e il rispetto nei confronti degli altri, altrimenti le persone sbagliate nel giorno sbagliato le trovate facilmente

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button